21 April 2008

Grande divertimento a Verona!

Ieri al Model Expo Italy a Verona mi sono veramente divertito.
Non ero mai stato ad una mostra di modellismo e di fermodellismo in particolare e non posso che complimentarmi con me stesso :) di aver deciso di andare.

A parte i modelli statici di tutti i genere e quelli dinamici di auto, moto, barche e navi, aerei ed elicotteri (e tutti i loro accessori, kit e quant'altro), le varie gare e dimostrazioni, la mia attenzione era ovviamente concentrata sul fermodellismo. Ho passato quindi un bel po' di tempo nelle aree dove erano esposti ed operati plastici modulari e non e diorami provenienti da molte parti d'Italia e d'Europa.

Per quello che riesco a ricordare (avrei dovuto scrivermi tutto, tipo reportage) c'erano installazioni modulari di gruppi da Pavia, Brescia, Piombino, Milano e provincia di Bolzano per l'Italia e dalla Germania, Francia e Romania per l'Europa. Scusate se dimentico qualcuno... l'ho detto che doveve scrivermi tutto :)

Ecco un slideshow di Picasa delle foto che ho scattato:

No comments: