28 April 2008

Ancora un po' di lavoro all'impianto elettrico

Durante il fine settimana ho fatto ancora un po' di lavoro all'impianto elettrico e spero di finire ogni cosa molto presto.

Le luci del garage sono pero' ancora un problema perche' non so quale tipo usare e dove posizionarle. Penso di usare lampade a basso consumo ma il problema e' dove metterle senza che diano fastidio alla struttura portante del plastico. Penso che dovro' fare un po' di pianificazione ed avere un'idea un po' piu' precisa del progetto che voglio realizzare prima di sistemare definitivamente le luci.
Il problema e' il seguente: siccome il posto e' pochissimo ed in garage ci deve entrare anche l'auto pensavo di fare una struttura "sospesa" che possa essere alzata verso il soffitto in modo che, quando non usata, sotto ci sia lo spazio per l'auto. Quindi sulle pareti laterali dove verra' messo il plastico non dovranno avere sporgenze per tutta l'altezza di scorrimento plastico. Il che si traduce in niente lampade.
Probabilmente sfruttero' la zona sopra la porta d'ingresso dal vano scale che per forza dovra' rimanere "libera" dal plastico.

Per il momento mettero' una lampada temporanea per poter lavorare, poi si vedra'.

No comments: