13 June 2008

Ci sono...

Dopo un discreto periodo di "black out" eccomi di nuovo.

In realta' sono stato strapreso dal lavoro e da mille altre cose che non ho avuto nemmeno un minuto per gli aggiornamenti. Nell'ordine sono:
  1. ho finito l'impianto elettrico. A parte il discorso luci che come ho detto per ora sono temporanee. Devo dire che sono piuttosto soddisfatto del risultato e, soprattutto, nessun cortocircuito o roba in fumo... :)
  2. mi sono reso conto che, a causa dell'umidita' che sale dal terreno, l'intonaco vicino al pavimento lungo tutte le pareti e' praticamente marcio e si sfalda continuamente generando una notevole quantita' di polvere. Pensando che questo possa alla lunga creare problemi con il funzionamento del plastico ho preso una decisione drastica: sto rimuovendo tutto l'intonaco per un'altezza di circa 30cm da terra e ci mettero' delle piastrelle o simili sperando che questo elimini il problema umidita'.
Qundi ora sto smartellando via l'intonaco. Sono piu' o meno a meta' lavoro avendo completato una delle due pareti piu' lunghe e la parete corta di fondo.
Il prossimo fine settimana, se possibile, continua la rimozione intonaco!

A presto.

No comments: