31 August 2009

Altre compere...

Ebbebe sì, non ho più resistito e ho comprato altro materiale!

Come per il primo acquisto negli "States" mi sono servito di Model Train Stuff, il servizio ed i prezzi mi sembrano tra i migliori.

Se il primo ordine era sostanzialmente di binari e materiale affine questa volta ho voluto potenziare, o dovrei dire iniziare, il mio parco materiale rotabile. Tra non molto dovrebbe arrivare:
  • un Bachmann GE 44-ton switcher giallo con decoder DCC già montato
  • un LifeLike Proto N GP38-2 low hood SP #4827
  • un Atlas GE U25B Phase 2A (alias U-Boat) SP #6702
  • tre ExactRail PC&F 6033 cu. ft. single door 50'6" Box car con numeri SP #659600, SP #659594 e SP #659555
  • ho anche acquistato tre pacchi di ballast fine Woodland Scenics nei colori buff, grey e light grey
  • e per ultimo un Micro Engineering N track gauge code 55 che al tempo dell'ordine dei binari non era disponibile.
A dopo la consegna per le prime impressioni e foto...

2 comments:

Anonymous said...

Ciao, sto meditando anche io di fare acquisti da modeltrainstuff e volevochiederti il tipo esatto di spedizione che hai fatto, dopo quanto tempo ti è arrivato e se la tracciabilità è valida anche quando il pacco arriva in italia.
Grazie in anticipo per la risposta.

Mirco

ricky4208 said...

Ciao,
sempre Express Mail International oppure Priory Mail International, il primo non è sempre disponibile tra le opzioni.
Al momento della spedizione ti comunicano un tracking # di USPS che è abbastanza preciso. Da quando lascia la dogana italiana, però, non ci sono più info. Ma a quel punto dovrebbe arrivare, si spera.
Per ora mi è andato sempre tutto OK tranne una volta che è stata più sofferta. Puoi leggere di più a http://itausamrgroup.forumup.it/viewtopic.php?t=450&mforum=itausamrgroup